domenica 29 settembre 2013

Torta Peppa Pig: finalmente ne ho fatta una anche io!

Si insinuava dentro di me il tarlo di non essere una vera cake designer in quanto all'appello mancava una torta a tema Peppa Pig. Per fortuna ho avuto modo di realizzarla! E a occasionarla è stata la collaborazione con la titolare del baby park Happy Village di Viterbo, Paola Francia, che mi ha chiesto di aiutarla a completare questa torta monumentale, bellissima, che mi è piaciuta davvero tanto! Il piccolo Luca sarà davvero felice di festeggiare il suo compleanno con una torta così!
 




Tutti i dettagli sono in pasta di zucchero, e nella sabbiera di Susy Pecora c'è dello zucchero di canna.




Mi sono davvero divertita a lavorarci su, spero di poterne fare presto tantissime altre!


Nessun commento:

Posta un commento