martedì 17 dicembre 2013

C'era una volta... Hansel e Gretel

Amici, posso finalmente presentarvi la torta con cui partecipo al contest indetto da Chocolart, in Via del Corso a Viterbo, presso la chiesa di Sant'Egidio, dal tema "C'era una volta": la mia casetta di Hansel e Gretel. Sono davvero soddisfatta a prescindere dall'esito della gara, perché questa "torta" (in realtà è un dummy, come prescrive il regolamento), interamente realizzata in pasta di zucchero, mi rappresenta davvero molto, ci ho messo davvero tanto impegno affinché fosse originale, tecnicamente perfetta, armonica nei colori e minuziosa nei dettagli... insomma questo è il mio stile.
Al contest partecipano torte davvero belle e monumentali: la mia "gnappetta", realizzata di notte, nei miei ritagli di tempo (chiamiamoli così) è stata comunque per me un gran successo anche se non potrò ambire al podio. Comunque questo primo contest in real cui partecipo mi ha insegnato molto: per il prossimo sarò sicuramente all'altezza per puntare dritta al primo premio :) (FORSE!!!)


Nessun commento:

Posta un commento