domenica 2 marzo 2014

Paw Patrol cake: dolci cuccioli per il piccolo Gabriele

 
 
Che bello che è quando mi capitano queste torte sfida: mi sono armata di qualche foto e ho provato a realizzare i Paw Patrol, dei cuccioli speciali protagonisti di uno dei cartoni preferiti di Gabriele, il figlio della mia amica Simona.

Al suo interno questa torta cela un cuore di pandispagna farcito con una crema chantilly meringata e scagliette di cioccolato, ricoperta di ganache al cioccolato fondente e pasta di zucchero
Cagnolino dopo cagnolino, ci ho preso gusto e quasi mi è dispiaciuto averne fatti solo 3, i preferiti di Gabriele. Ho decorato la torta molto semplicemente, e ho fatto stampare il logo del cartone su pasta di zucchero per rifinire il tutto.










Beh questo è il risultato! Speriamo che Gabriele abbia gradito la sua torta di compleanno!









1 commento:

  1. News Articoli per Festa a Tema ‪#‎PawPatrol‬
    Piatti € 2,75 Bicchieri € 2,75 Tovaglioli € 2,79.......
    Merce in pronta consegna, Spedizione in 24/48 ore
    http://ocballoons.it/92-festa-paw-patrol

    RispondiElimina